IL MIO BLOG DIARIO #30 – “A Volte Ritornano”

IL MIO BLOG DIARIO #30 – “A Volte Ritornano”

Carissimi,

Lo so, lo so, è passato un po’ di tempo. In effetti, la mia assenza dal blog è stata più lunga di una maratona di tutte le stagioni di una soap opera!

Ma eccomi qui, risorta dalle ceneri come una fenice… o forse più come quel vecchio armadio polveroso che riapri dopo anni.

Sì, ammettiamolo, sono tornata! E sono pronta a farvi ridere, piangere (dalle risate, speriamo) e farvi chiedere perché non avete ancora chiuso questa pagina.

Nel frattempo, cosa è successo nel mio piccolo mondo?

Beh, ho tentato di costruire una macchina del tempo per tornare ai giorni gloriosi della mia attività di artigiana. Ho anche provato ad addomesticare un procione come mascotte ufficiale del blog, ma a quanto pare preferisce rubare il cibo piuttosto che scrivere post.

Ma non temete, durante questa lunga pausa ho raccolto una miriade di nuove ideeche non vedo l’ora di condividere con voi.

Prometto di non sparire di nuovo per un’altra era glaciale. E se lo faccio, potete sempre venire a cercarmi nella mia tana segreta… oppure inviarmi un procione addomesticato con un messaggio.

A presto



2 thoughts on “IL MIO BLOG DIARIO #30 – “A Volte Ritornano””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *