Il mio blog Diario #17 – E’ nata la Linea Casa di Zucca Di Legno

Il mio blog Diario #17 – E’ nata la Linea Casa di Zucca Di Legno

Intanto te lo devo dire subito così mi tolgo il sassolino dalla scarpa:

se ti fossi iscritta alla newsletter, saresti già aggiornata su tutto e, cosa ancora più importante, avresti potuto usufruire delle offerte riservate.

Ora mi sento meglio.

Inizio con il presentarti colei che ha reso tutto possibile Cristina di Loving.lettering.design.


“Ho sempre avuto una passione per i colori, il design e l’arte in tutte le sue forme. Crescendo mi sono circondata di libri e manuali, approfondendo l’amore per il type design e la tipografia, soprattutto lo stile vintage nell’ambito del food e del packaging, perdendomi per ore nei musei e nelle mostre d’arte appena ne capita l’occasione!
Mi piace tutto ciò che riguarda la carta e i colori PANTONE, l’interior design stile nordico, gli acquerelli e i magazine Flow e CasaFacile!”

 

Infatti è grazie a questa nuova collaborazione che nasce la LINEA CASA – Limited Edition.

Le scritte in legno come Kitchen, Dream, Home (e tante altre) si trovano ormai in ogni dove ma, deformazione professionale, sembrano un po’ tutte uguali.
Da qui è nata l’idea (o forse l’esigenza) di creare qualcosa di nuovo, quindi con Cristina abbiamo mantenuto una semplicità di fondo che ci permettesse però di uscire dalle produzioni in serie.
Tutta la LINEA CASA è stata studiata e disegnata interamente a mano da Cristina e Zucca di legno (cioè IO) penserà a darle vita per farla entrare nelle vostre case.

Stavo per dimenticare di dirti una cosa importatissima:

realizzerò solo 15 pezzi per ogni tipologia di scritta (e di una il countdown è già iniziato).

Anche queste scritte in legno della “LINEA CASA” rispecchieranno la filosofia di ZuccadiLegno, intagliate e dipinte a mano utilizzando colori acrilici che rispettano l’ambiente con livello minimo di emissioni di COV e confezione riciclabile.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *