Il mio blog Diario #16 – Settembre non ti conosco
“Settembre non ti conosco”
ma non ti ho proprio visto, non oso nemmeno guardare a quando risale il mio ultimo post, sono pessima lo so, ma i primi 15 giorni di questo mese fantasma sono stati, diciamo, alternativi.
La prima settimana ho dovuto gestire con tripli salti mortali la riapertura dell’asilo di Tea, con mezze giornate da passare a casa con lei e l’altra mezza a fare commissioni.
Quando stavo per toccare con mano l’equilibrio familiare (e di ZuccadiLegno) sono stata spedita a Barcellona per un evento.
4 giorni fuori casa, ecco, non hanno aiutato :-).
Al mio rientro ho trovato:
✔️ Casa esternamente INTEGRA e, internamente,INCASINATA;
✔️Tea in vita e Cristiano con la faccia da matto;
✔️Giusto quelle 4/5 lavatrici da fare;
✔️Assenza di viveri;
Passiamo ora a Zucca:
✔️Un infinita di richieste di preventivi e grafiche da realizzare;
✔️Scritte URGENTI da Colorare;
✔️Sciopero SDA ( e su questo NO COMMENT)
Ora capite perché il blog non è stato aggiornato? dovevo seriamente tenere la testa bassa e mettermi in linea con tutto ciò che mi circonda.
Non ho messo in elenco una cosa importate, il 5 Settembre è partita la prima email della Newsletter di ZuccadiLegno.
Se te la sei persa puoi ancora iscriverti tramite QUI, hai tempo fino al 30 Settembre per riceverla, scoprire le novità e usufruire delle offerte riservate.
Devo dire che questo “Settembre non ti conosco” è stato anche molto positivo, ho vinto un piccolo (grande premio) del contest di Didut, quindi presto il mio super logo “casereccio” verrà centrifugato da Elisa e rielaborato….. immagino la povera #Lumì dentro la centrifuga.
Ora, parliamoci chiaro, cosa dovrò Aspettarmi per il mese di OTTOBRE???