Il mio blog Diario #10 – Una Targa Fuoriporta speciale

Il mio blog Diario #10 – Una Targa Fuoriporta speciale

Il fantastico mondo di Internet ti permette di “incontrare” persone di ogni genere, interessate a quello che fai, curiose di sapere come lo fai o semplicemente passano dalla pagina di ZuccadiLegno, e in tante altre, in cerca di ispirazione.

Non c’è niente di male in tutto ciò se poi ci mettiamo del nostro (ne ho parlato qui, ricordi?).

Siamo tutti così lontani e diversi eppure io lo sento, percepisco che qualcosa ci accomuna e ne ho la certezza quando poi mi arrivano certe richieste, come quella di  Una Targa Fuoriporta speciale, e io ne sono grata perché tu, dopo che hai cercato per mari e monti qualcosa di diverso dal solito, qualcosa di unico e personale, hai visto in me un potenziale.

Hai capito la passione e la ricerca che c’è dietro il mio lavoro è per me quasi naturale, non tutto è possibile ma ci provo sempre e capisco quando dire no.

Quindi oggi si, avete capito bene vi parlo di questa Targa Fuoriporta. 

Con Roberta abbiamo scelto insieme il font, poi io ho fatto i miei calcoli astrali 😛 (scherzo) per tenere tutto allineato.

I 3 cuori con i loro nomi erano la parte che mi preoccupavano di più, ho una calligrafia pessima e nonostante abbia provato alcune tecniche alternative, ma alla fine ho optato per un cartoncino ottenendo un effetto rilievo.

Ora che questa targa fuori porta è stata consegnata sono pronta per iniziare un altro progetto, mi domando quando riuscirò a realizzare qualcosa per me :-P.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Dal 18 al 28 Aprile ( ponte tra Pasqua & 25 Aprile) non verranno effettuate spedizioni . Ignora

Join Waitlist We will inform you when the product arrives in stock. Just leave your valid email address below.
Email We won't share your address with anybody else.