IL MIO BLOG DIARIO #27 -Il Silenzio fa bene

IL MIO BLOG DIARIO #27 -Il Silenzio fa bene

Dopo mesi di silenzio ricompaio.
Non vi nascondo che ho pensato di seriamente di chiudere il sito, per mancanza di tempo, non di voglia.
Il nuovo lavoro mi sta prosciugando ma,  Zucca Di Legno non lo abbandono, a costo di lavorarci di notte.

Inevitabilmente ho dovuto fare delle scelte come :

✔️  Limitare il numero di ordini mensili

 ✔️ Smaltire la TO-DO LIST

✔️ Selezionare solo alcune Collaborazioni

✔️Scegliere con molta cura i Nuovi Progetti

E in tutto questo avrei dovuto inserire anche una spunta sulla voce ✔️ BLOG, ma non me la sono sentita e ho lasciato che le cose andassero per la loro strada.

Nonostante la scelta sofferta, mi sono rimboccata le maniche ho portato avanti il nostro progetto di Zucca di Legno come se non ci fossero ostacoli e difficoltà.

Cristiano è sempre accanto a me che continua a tagliare come un matto e Tea, con qualche dente in meno, non perde occasione per richiedere cose :-).

Anzi, a tal proposito vi anticipo che, grazie ad una sua richiesta stiamo realizzando una scritta che verrà trattata e colorata con una nuova linea dei colori @VintagePaint,  vi parlerò di loro prossimamente!

Come potete vedere, nel nostro silenzio, abbiamo continuato a lavorare alle vostre scritte, anche se sono più lenta a rispondere alle richieste di informazione, noi ci siamo sempre.

Ridimensionare la nostra realtà è servito, sopratutto a noi, stiamo lavorando bene, organizzati (anche se io ogni tanto salto per aria 🤪 ) i nostri prodotti sono molto più curati e, questa forse è la prova che io sono un po’ folle, stiamo scoprendo nuove strade per potervi far vedere come, in silenzio, noi stiamo comunque lavorando per voi.

e con questo breve video, che è la prova che non siamo spariti, vi saluto.

Ma, prendetela come una minaccia 🤪, ci vedremo molto presto!

Ah dimenticavo, un grazie particolare ad una folle come me, Marta , per aver inconsciamente riacceso in me, la voglia di scrivere.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *