il mio blog Diario #01 – La Presentazione

il mio blog Diario #01 – La Presentazione

Avere questa sezione BLOG nel sito fa parte di un progetto PERSONALE, nella realtà (nel mondo umano) sono decisamente timida e taciturna, fase che termina non appena prendo un po’ di confidenza, infatti alla fine mi trasformo in una logorroica iperattiva, lo riconosco.

Per chi questa fase la vede come un pregio è, ovviamente,  un mio amico, per chi invece lo vive come un difetto, semplice, NON è un mio amico :-). Spesso è tutto così semplice nella vita.

Sono particolarmente attiva nei SOCIAL, come Facebook e Instagram, ma avevo bisogno di provare anche questa esperienza, riuscire a saltare direttamente alla fase 2, quindi credetemi che sto facendo un percorso interiore non indifferente.

Ho pensato che alla fine non tutti amano avere un profilo Facebook o Instagram ma potrebbero amare Zucca Di Legno  e le sue scritte in legno,  quindi perché privarli di questa emozione?

Cercherò seriamente di impegnarmi in questo progetto perché, alla fine, ho voglia di portarvi un po’ con me nel mio mondo, che non è quello di Alice nel Paese delle Meraviglie ma è un mix di colori e legno che, perché no, potrebbe anche piacervi…non iniziate già a sentire il profumo del truciolato?

Non abbiate paura di sporcarvi le mani!

Per me è importante sapere che siete con me, riuscire a trasmettervi la gioia che provo, dopo aver trasformato un anonima tavola di compensato in una scritta in legno tutta bella colorata, potrebbe essere già un bel traguardo, anzi no, un punto di partenza…

Ho talmente tante idee per la testa che vorrei raccontarvi tutto per filo e per segno, i progetti in arrivo, le collaborazioni che stanno nascendo, insomma da oggi potrete vivere la FOLLE GIORNATA di ZuccadiLegno, che lo ammetto,  è molto simile a quella di Dory, avete presente la pesciolina del cartone alla ricerca di NEMO?

Ebbe si,  SONO IO, devo scrivermi tutto altrimenti dimentico la maggior parte delle cose.

Prometto che i prossimi articoli saranno, spero, piu interessanti.

Questo l’ho vuolo scrivere così di getto, informale e conoscitivo, è corretto mettervi in guardia fin da subito con chi avete a che fare.

Se non vi ho spaventato….ci aggiorniamo presto.

 

 



4 thoughts on “il mio blog Diario #01 – La Presentazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Dal 18 al 28 Aprile ( ponte tra Pasqua & 25 Aprile) non verranno effettuate spedizioni . Ignora

Join Waitlist We will inform you when the product arrives in stock. Just leave your valid email address below.
Email We won't share your address with anybody else.