Il mio Blog Diario #09 – La Scatola su Misura

Il mio Blog Diario #09 – La Scatola su Misura

Non credo di avere scusanti per questo super ritardo nel gridare al mondo intero la collaborazione che ho iniziato con Letizia dell’insolita scatola


, per sollevarmi da questo “peso” posso solo dire che avevo in mente un progettino niente male per la presentazione ma alla fine il risultato era “carino” e io invece lo volevo figo,quindi ho dovuto meditare sul da farsi.

Ho escluso a priori di fare un video con la mia voce, vi avrei fatto scappare quindi, siamo alle solite, ho preso la mia modella preferita e CLICK foto scattata.

 

Ora potrei dirvi “Per una grande scritta in legno ci vuole UNA GRANDE SCATOLA”

in realtà non dovete farvi spaventare dalla foto, uno perché sono una pessima fotografa e due, ricordati che, TEA ha solo 5 anni.

L’idea della Scatola su misura è nata dopo aver chiesto a Letizia di risolvermi il problema delle mensole in disordine (puoi rileggere il post QUI).

La Scatola su Misura è una soluzione geniale.

Hai presente quando devi fare un regalo e vorresti trovare qualcosa di: 
BELLO ma UTILE
ORIGINALE ma NON STRANO?

Le scritte in legno sono, oggettivamente, BELLE e ORIGINALI….UTILI? ni 😏, però se io ti propongo la scatola su misura prende tutto un altra piega e quindi SI, diventa anche UTILE.

Intanto ti dico subito che riuscire a fare un pacchetto carino su una scritta in legno non è mica facile, se opti per una scatola, ti sfido a trovarla, non tanto per la lunghezza o l’altezza ma per la profondità.

Ricordati che le scritte in legno da appoggio sono spesse 1,5 cm e se le metti dentro una scatola con una profondità di circa 8/10 cm, credimi, l’effetto non sarà molto bello.

Letizia è in grado di realizzare quello che serve in base alle misure della tua scritta in legno e all’interno, un laccetto per tenere ferma la scritta, perché FATTO A MANO ma FATTO BENE.

Essendo un amante dei pois, per questa linea, ho selezionato questa tipologia di carta, voi potrete scegliere il colore che vi piace di più o che si abbina (sarebbe l’ideale) alla scritta in legno.

e ora vi dico la parte bella

una volta tolta la scritta, la scatola inizia una nuova vita, potrai riutilizzarla per conservare fotografie, oppure agenda+penne+washitape e tanto altro.

A PARTIRE DA SETTEMBRE potrai richiedere la tua scatola su misura.

Voglio solo dirti una cosa importante:

  • la scatola su misura è facoltativa, quindi dovrai espressamente specificare se la vuoi abbinare ad una delle mie scritta in legno.


1 thought on “Il mio Blog Diario #09 – La Scatola su Misura”

  • Che meraviglia il tuo articolo!!! Grazie infinite di aver spiegato con tanta precisione e passione il mio mondo di scatole!!
    Felice e lusingata da questa collaborazione , in questi mesi di conoscenza cio che piu mi piace di te é che sei una persona raffinata ed elegante ma pratica e diretta…lavorare insieme è molto semplice e lineare.
    Letizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Join Waitlist We will inform you when the product arrives in stock. Just leave your valid email address below.
Email We won't share your address with anybody else.