Il mio blog Diario #08 – Profumo di Mare

Il mio blog Diario #08 – Profumo di Mare

lo sentite quel profumo di salsedine e il rumore delle onde?

 è il profumo di mare, quello che mi piace tanto.

le vacanze sono alle porte, non ci voglio pensare più di tanto ma la testa è già partita,  oggi saluto le ultime scritte e poi sarò realmente e totalmente  in modalità Relax.

Sto meditando su cosa mettere nella valigia e sopratutto, se portare con me il portatile , non di certo per preparare le grafiche delle scritte in legno ma, in vacanza, è tutto così magico e rilassante, mi da sempre un sacco di carica e potrei sfruttare il primo pomeriggio, mentre Tea e Cristiano riposano, per buttare già qualche idea.

SE TE LO STAI CHIEDENDO

NO, io non dormo mai, non chiedermi come sia possibile, ma giuro non faccio uso di sostanze dopanti.

Mi basta poco, 15 minuti sull’amaca a fissare il cielo, il rumore  fastidioso dei grilli di sottofondo, per ricaricare le energie.

Ovviamente lascio a casa traforo, acrilici e pennelli perché va bene tutto, io vi voglio tanto bene, ma sono pur sempre vacanze.

Sono già in ansia da rientro…e devo ancora partire… sto cercando di organizzarmi bene per poter riniziare con la marcia giusta e non ritrovarmi nello stesso caos di Aprile/Maggio, quando sono stata costretta a chiudere gli ordini.

Ora mi sono munita, come sempre, di planner fighissimi per pianificarmi le cose da fare, c’è solo un piccolo dettaglio

NON SO DA CHE PARTE INIZIARE

oltretutto io amo tutto ciò che è “cancelleria”, penne, agende etc quindi mi ritrovo sempre con 2000 cose che poi non uso, è questa è una cosa assurda.

forse questa vacanza capita proprio a fagiolo, staccare da tutto per avere una visione più distaccata e chiara dal mondo di ZuccadiLegno.

Se pensi di potermi aiutare nella GESTIONE DEL TEMPO non fare la timida per favore, diventerai presto la mia migliore amica 🙃

Intanto mi godo questo Profumo di Mare 💖 che è sempre più vicino.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *