IL MIO BLOG DIARIO #24 – PortaFedi Originale

IL MIO BLOG DIARIO #24 – PortaFedi Originale

Ero convinta di averlo già fatto e invece NO, l’articolo del PortaFedi Originale lo avevo proprio dimenticato.

In realtà me la sono presa con comodo perché Jessica (Unusual Bouquet) aveva già brillantemente detto e PUBBLICATO tutto.

Però, questo 2018, è iniziato con tutti i buoni propositi e tanti cambiamenti nel laboratorio di Zucca Di Legno MA una cosa è certa, il Porta Fedi realizzato in Collaborazione con Unusual Bouquet è ancora in pista.

Io sono felicissima di lavorare con Jessica,

NOI VOLEVAMO CREARE QUALCOSA INSIEME 

e, tra idee strampalate (solitamente le mie) e quelle intelligenti (le sue) è nato questo fantastico Porta Fedi.

Ogni volta che ne realizziamo uno penso a quanto sarebbe stato bello averlo per il mio Matrimonio, poi mi ricordo che sono già sposata e il sogno si infrange, quindi zitta zitta continuo a lavorare (altrimenti Jessica mi bacchetta).

Quello che devi sapere è che, il PORTAFEDI e tutte le sue versioni,  porterà sempre la firma di Zucca Di Legno e Unusual Bouquet.

Ti starai chiedendo perché questa decisione di “vincolarci”?

Semplicemente perché è nato grazie alla nostra Amicizia e  ormai, altra cosa fondamentale,  siamo in allineate su tutto , calcoliamo bene i tempi per poter offrire un prodotto rifinito e ben fatto.

Poi non dimenticare che Jessica è un esperta nel settore Wedding e, se tu lo vorrai, potrà creare il tuo allestimento coordinato, dal famoso Porta Fedi al Bouquet della sposa, ma anche Bottoniere e cerchietti per le damigelle.

Alla fine è proprio vero che

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA!!!



2 thoughts on “IL MIO BLOG DIARIO #24 – PortaFedi Originale”

  • Ciao ragazze. Sarei interessata a sapere quanto costa il portafedi in legno, è troppo forte, mi sposo a dicembre e vorrei sapere se eventualmente si può personalizzare , visto che le decorazioni hanno come filo conduttore le melagrane . Grazie in attesa di una vostra vi auguro buonasera.

    • Ciao Jessica, non si può, DEVE essere personalizzato 🙂
      ti invieremo una mail con tutte le informazioni dettagliate, sarà Jessica di Unusual Bouquet a scriverti perché, se si parla di personalizzazione, lei è la prima della classe. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *