IL MIO BLOG DIARIO #24 – PortaFedi Originale
Ero convinta di averlo già fatto e invece NO, l’articolo del PortaFedi Originale lo avevo proprio dimenticato.
In realtà me la sono presa con comodo perché Jessica (Unusual Bouquet) aveva già brillantemente detto e PUBBLICATO tutto.
Però, questo 2018, è iniziato con tutti i buoni propositi e tanti cambiamenti nel laboratorio di Zucca Di Legno MA una cosa è certa, il Porta Fedi realizzato in Collaborazione con Unusual Bouquet è ancora in pista.
Io sono felicissima di lavorare con Jessica,
NOI VOLEVAMO CREARE QUALCOSA INSIEME
e, tra idee strampalate (solitamente le mie) e quelle intelligenti (le sue) è nato questo fantastico Porta Fedi.
Ogni volta che ne realizziamo uno penso a quanto sarebbe stato bello averlo per il mio Matrimonio, poi mi ricordo che sono già sposata e il sogno si infrange, quindi zitta zitta continuo a lavorare (altrimenti Jessica mi bacchetta).
Quello che devi sapere è che, il PORTAFEDI e tutte le sue versioni, porterà sempre la firma di Zucca Di Legno e Unusual Bouquet.
Ti starai chiedendo perché questa decisione di “vincolarci”?
Semplicemente perché è nato grazie alla nostra Amicizia e ormai, altra cosa fondamentale, siamo in allineate su tutto , calcoliamo bene i tempi per poter offrire un prodotto rifinito e ben fatto.
Poi non dimenticare che Jessica è un esperta nel settore Wedding e, se tu lo vorrai, potrà creare il tuo allestimento coordinato, dal famoso Porta Fedi al Bouquet della sposa, ma anche Bottoniere e cerchietti per le damigelle.
Alla fine è proprio vero che
SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA!!!
Ciao ragazze. Sarei interessata a sapere quanto costa il portafedi in legno, è troppo forte, mi sposo a dicembre e vorrei sapere se eventualmente si può personalizzare , visto che le decorazioni hanno come filo conduttore le melagrane . Grazie in attesa di una vostra vi auguro buonasera.
Ciao Jessica, non si può, DEVE essere personalizzato 🙂
ti invieremo una mail con tutte le informazioni dettagliate, sarà Jessica di Unusual Bouquet a scriverti perché, se si parla di personalizzazione, lei è la prima della classe. 🙂
Buonasera, mi sposo tra meno di due mesi. Sono molto interessata al portafedi con il fil di ferro ed i fiori, ovviamente con le iniziali. Vorrei sapere come ordinarlo. Grazie